FASCIAPALLET BANCALI - Methrica Srl - Macchine e materiali per Packaging Industriale - Concessionari SIAT - FROMM - O.M.S.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FASCIAPALLET BANCALI

MACCHINE
 
 
 

ONEWRAP
Fasciapallet industrale, disco da 1650mm con portata fino a 2000 kg. Interfaccia di facile programmazione fino a 10 programmi, con 5 cicli di fasciatura diversi. Può essere a scelta con freno meccanico, elettromeccanico oppure con prestiro fino al 240%.

  

 

PROWRAP
Fasciapallet per grandi carichi di lavoro, disponibile con piattaforma da 1650 e 1800mm con portata 2000Kg. Colonne per bancali fino a 3000mm di altezza, dispenser a freno meccanico, elettromagnetico o con prestiro fino al 300%. Pressatore pneumatico per carichi instabili. Programmazione dei cicli e delle funzioni di fasciatura con pannello Touch Screen a colori di grandi dimensioni.

  

 

PROWRAP TOUCH SCREEN
La programmazione dei cicli e funzioni del ProWrap avviene con un comodo pannello Touch Screen dove settare tutte le preferenze di fasciatura del vostro bancale. Comodo il manuale d'uso in linea consultabile direttamente a schermo.

 
 

FRENO EL.MAGNETICO
Prowrap è equipaggiabile con il dispositivo di frenatura elettromagnetico esclusivo Siat. Regolabile in linea direttamente dal quadro, permette di variare la frenatura del film con bancale in rotazione.  Pratica e facile manutenzione per il cambio dei dischi di frenatura senza cambiare la bobina dell'elettromagnete e per una rapida pulizia dello stesso.

 

PRESTIRO FINO AL 300%
Prowrap è anche configurabile con il dispenser per film tipo PW che garantisce il controllo totale sul tiro e prestiro del film. Permette risparmi fino al 35-40% del film applicato normalmente rispetto al freno tradizionale. Ideale per scatole stampate o delicate e per bancali mediamente instabili dato che il film non viene teso dalla rotazione del bancale. Il dispenser PW è corredabile con il pratico dispositivo di taglio film a fine ciclo, in automatico.

 

PROWRAP HS
Prowrap è dosponibile anche con un piatto speciale che permette il carico bancali tramite transpallet manuale.
Il piatto è sorvegliato da una fotocellula che impedisce l'attivazione del ciclo se il transpallet è ancora inserito nella macchina.

 
 

BEEWRAP
Robot di fasciatura autonomo a batterie per bancali di qualsiasi dimensione e peso. Facilità di manovra in trasferimento, pannello operatore di facile programmazione intuitivo e completo. Tutti i sistemi di sicurezza a bordo garantiscono un uso preciso e sicuro, chiave per inibire il cambio dei parametri di lavoro. Colonna di diverse altezze e dispenser film per tutte le esigenze. Autonomia per bancali Euro fino a 300 cicli con una carica

  

 

WS46
Linea di fasciatura bancali automatica con piattaforma a rulli motorizzati girevole. Aggancio film, taglio e a fine ciclo, linea di accumulo a progetto con barriere muting di sicurezza. Per bancali euro e non, corredata di pressatore per carichi instabili, colonna per bancali ad altezza richiesta.

  

 

RA
Linea di fasciatura veloce a braccio rotante per fasciatura a bancale fermo. Pannello touchscreen per la programmazione del ciclo di lavoro. Pre-stretch film fino al 300%. La linea viene progettata a richiesta del cliente con la movimentazione a rulli richiesta e utte le protezioni di legge con barriere muting e porte con sicurezza.

  

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu